Grande Tombola Festa della Coppa 2022

Carpaneto Piacentino, Piazza Scotti da Vigoleno

Lunedì 5 settembre 2022 ore 21.00

ingresso libero e gratuito

Le cartelle per la Grande Tombola della Coppa Piacentina 2022 saranno in vendita nel mese di agosto nei negozi di Carpaneto Piacentino.al costo di € 2,00 cadauna fino alle 17.00 di lunedì 5 settembre 2022 presso:

- Tabaccheria Ornella Tobia, viale Vittoria, 1

- Tabaccheria Gloria, strada provinciale, 61, Ciriano di Carpaneto

- Edicola LDGE, via Marconi

- Cartoleria Lo Scarabocchio, via Pallastrelli 4

Il Premio per la prima delle 10 Tombole in palio, offerto dalla Pro Loco Carpaneto, è una favolosa Crociera di 4 giorni nel Mediterraneo, all inclusive per due persone con la favolosa nave da crociera Costa Pacifica.

Fra gli altri premi una Mountain Bike offerta da Perini Sport, un cofanetto per due persone “Weekend di Charme” con pernotto e colazione offerto da Go Away agenzia viaggi, un cesto di prodotti Piacentini DOP, Coppe, Salami, Pancette, Grana Padano offerto dalla Pro Loco Carpaneto.

I restanti premi per le dieci tombole e le diverse cinquine sono offerti dagli operatori economici di Carpaneto.

Dalle 19.30 alle 21.00 di lunedì 5 settembre le cartelle saranno in vendita presso il palco dove si effettua l’estrazione in Piazza Scotti da Vigoleno.

Nulla osta richiesto all'Ufficio regionale dei Monopoli di Stato, alla Prefettura e al Sindaco di Carpaneto Piacentino in luglio 2022.

Il regolamento è consultabile presso la sede della Pro Loco Carpaneto.

Regole e consigli

Regola per i casi di parità

Ogni cartella è contrassegnata da serie e numerazione progressiva. In caso di parità i premi saranno assegnati in base alla numerazione delle cartelle, partendo dalle cartelle vincenti con la numerazione più bassa.

Consiglio per risparmiare tempo ed evitare discussioni

Scrivete sempre nome e cognome sul retro della cartella in modo che quando la consegnerete per il controllo della vincita insieme ad altri vincitori si possa riconoscerla facilmente e rapidamente per consegnarVi il premio.

Regole per il primo premio

Al vincitore viene consegnato un attestato firmato e timbrato in originale che attesta la vincita.

ll vincitore deve contattare l’agenzia viaggi Go Away di Carpaneto Piacentino (tel 0523 852 255) per confermare la crociera entro e non oltre il 23 settembre 2022.

Il vincitore può chiedere di cambiare date e/o destinazione del viaggio pagando l'eventuale differenza purché il nuovo viaggio sia fissato entro il 30 settembre 2022 e si effettui entro il 31 dicembre 2022.

Non saranno rimborsate in nessun caso differenze negative.

Non è possibile chiedere l'erogazione del valore del viaggio.

Il vincitore può cedere il premio.